Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Demme ai box per almeno due mesi: il Napoli riflette e sonda il mercato dei centrocampisti

Demme ai box per almeno due mesi: il Napoli riflette e sonda il mercato dei centrocampistiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 26 luglio 2021 00:45I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Il Napoli dovrà fare a meno di Diego Demme per almeno due mesi. Il centrocampista italo-tedesco si è infortunato al ginocchio nell'amichevole di sabato pomeriggio con la Pro Vercelli (1-0), costringendo mister Spalletti e la società partenopea a nuove valutazioni anche in chiave mercato.

"Questa mattina Diego Demme, accompagnato dal Responsabile Sanitario azzurro Dott. Raffaele Canonico, si è recato presso la struttura Villa Stuart per sottoporsi ad accertamenti con il Prof. Mariani. L’esito dei controlli effettuati ha confermato il trauma contusivo-distorsivo con lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore inizierà sin da subito l’iter riabilitativo, i tempi di recupero verranno valutati nelle prossime settimane", si legge nel comunicato ufficiale pubblicato dagli azzurri in queste ore.

Le condizioni di Demme verranno monitorate giorno per giorno per capire come il classe '91 risponderà alle terapie, ma il suo stop mostra ulteriormente le carenze già presenti in un reparto fondamentale come la mediana. Gli obiettivi di Giuntoli? I soliti Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach e Teun Koopmeiners dell’AZ Alkmaar, ormai da giorni i profili più graditi.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000