Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Il futuro di Solskjaer è appeso a un filo: per ora nessun esonero, ma c'è Conte sullo sfondo

Il futuro di Solskjaer è appeso a un filo: per ora nessun esonero, ma c'è Conte sullo sfondoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
martedì 26 ottobre 2021 00:45I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Ole Gunnard Solskjaer rischia di avere le ore contate a Manchester. La pesante sconfitta contro il Liverpool (0-5) è stata "il peggior momento della carriera da allenatore" del tecnico norvegese, l'ammissione è arrivata dallo stesso Ole subito dopo la disfatta di domenica, e potrebbe essere anche il suo ultimo ricordo alla guida dello United.

La questione tuttavia non è semplice: mister Solskjaer è un Red Devil nel sangue e la squadra si fida di lui, anche se il settimo posto in Premier League (con sole 4 vittorie in 9 giornate di campionato) e soprattutto l'atteggiamento mostrato dai giocatori dinanzi ai Reds e non solo impone delle riflessioni urgenti sul suo conto. Nessuna decisione è stata ancora presa dalla società, con un lunedì di valutazioni e colloqui incessanti, però il Manchester United si guarda intorno e studia già la margherita dei possibili sostituti.

Il primo nome? Antonio Conte, uno che non ama prendere le panchine in corsa, ma che potrebbe fare un'eccezione proprio per guidare CR7 e compagni verso un domani più sereno. Ancora - è bene sottolinearlo - non si registra alcun contatto ufficiale col tecnico italiano, ma se Solskjaer sarà esonerato l'ex Inter e Juventus sarà sicuramente uno dei candidati più accreditati per rimpiazzarlo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000