Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, Solskjaer: "Il giorno più buio da quando faccio l'allenatore"

Manchester United, Solskjaer: "Il giorno più buio da quando faccio l'allenatore"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 24 ottobre 2021, 20:35Calcio estero
di Nicolò Delmonte

Una sconfitta che brucia, che fa male e che Ole Gunnar Solskjaer difficilmente dimenticherà: il Manchester United non ha solo perso ma è proprio stato umiliato da un Liverpool superiore in tutto e per tutto.
"Non è semplice trovare le parole per descriver e quello che è il giorno più buio da quando faccio l'allenatore: non siamo stati bravi abbastanza, individualmente e singolarmente- ha detto l'allenatore del Manchester United alla fine della partita-. La prestazione è stata totalmente insufficiente, non abbiamo sfruttato la nostra chance all'inizio con Bruno Fernandes e dopo lo 0-3 siamo usciti completamente dal match. Abbiamo concesso troppo al Liverpool che ha giocatori pazzeschi, se a loro dai spazio ti puniscono.

Io ho scelto l'approccio alla gara, ho detto io ai ragazzi di iniziare forte: negli ultimi due anni in cui sono venuti all'Old Trafford i ragazzi di Klopp li avevamo sempre pressati alto. Per la mia idea di calcio lo United, in casa, deve sempre imporre il suo gioco e la sua idea di calcio. Anche la scorsa stagione avevamo perso 1-6 contro il Tottenham, ma questa sconfitta pesa maggiormente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile