Il Napoli va oltre l'emergenza, punto d'oro allo Stadium. Per la gioia di De Laurentiis

Il Napoli questa sera ha strappato un punto d'oro all'Allianz Stadium. Con soli 13 giocatori della prima squadra, i ragazzi di Spalletti hanno pareggiato 1-1 contro la Juventus lasciando così inalterata la distanza in classifica proprio dai bianconeri.
Ottima la prestazione del Napoli, passato in vantaggio a metà primo tempo grazie a Dries Mertens, migliore in campo. Sul terreno di gioco anche Zielinski, Lobotka e Rrahmani, che rischiano ora sanzioni amministrative in virtù delle nuove norme governative (ma il Napoli è certo che non sarà così, visto che entrano in vigore dal 10 gennaio).
L'ASL non ha bloccato la trasferta, ma ha chiesto ai partenopei di adottare tutte le misure possibili per attenuare le possibilità di contagio e infatti nessun tesserato del Napoli ha parlato, prima e dopo la partita. Ha però esternato la sua gioia Aurelio De Laurentiis, con questo tweet: "Grazie alla squadra, grazie a tutto lo staff, grazie a Spalletti che anche da lontano ha mandato messaggi importantissimi ai suoi ragazzi. Con tutte le assenze che ha avuto, il Napoli dimostra di essere una vera squadra da battere!"
