Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Sassuolo torna a vincere con un Berardi in più. L'Europa è davvero irraggiungibile?

Il Sassuolo torna a vincere con un Berardi in più. L'Europa è davvero irraggiungibile?TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 15 febbraio 2021, 00:45I fatti del giorno
di Luca Chiarini

Tornare alla vittoria dopo più di un mese non è mai banale. E poco importa se lo fai con un po' di sofferenza, contro l'ultima della classe. Il Sassuolo ha ritrovato le sue certezze e i tre punti. E soprattutto ha riscoperto il sogno europeo: la distanza dal settimo posto è immutata, ma il due a uno di Crotone dipinge un quadro dai colori molto più vividi.

Lo si evince dalle parole dei protagonisti del post-partita: il confine tra possibilismo e utopia resta molto labile, in balia degli eventi e quindi mutevolissimo, ma la squadra ha il dovere di crederci fino a quando sarà possibile.
È stata la serata del ritorno al gol di Domenico Berardi, rientrato tra i titolari dopo più di un mese. A confezionare i tre punti ci ha però pensato il solito Ciccio Caputo, autentico killer contro le piccole del campionato: con quello di oggi fanno undici gol nelle ultime undici sfide contro squadre neopromosse di Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile