Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

La permanenza di CR7 alla Juventus torna in discussione: per As vuole subito PSG o Real

La permanenza di CR7 alla Juventus torna in discussione: per As vuole subito PSG o RealTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 03 agosto 2021 00:49I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Il futuro di Cristiano Ronaldo resta ancora tutto da scrivere. A sostenerlo è il quotidiano spagnolo As, che questo lunedì ha parlato di due possibili via d'uscita immediate per il portoghese. Nonostante il rientro alla Continassa, agli ordini del nuovo allenatore Massimiliano Allegri, CR7 - si legge - considera ormai chiusa la sua avventura alla Juventus e monitora dunque il mercato col suo agente Jorge Mendes.

Due, appunto, le opzioni: una porta al Paris Saint-Germain, nel caso in cui il Real Madrid dovesse riuscire a vestire di blanco il grande obiettivo Kylian Mbappé. Qualora l'ex Monaco dovesse invece restare in Francia, Cristiano Ronaldo tornerebbe a bussare alla porta del suo Real Madrid: nei mesi scorsi il presidente Florentino Perez aveva chiuso a questa possibilità, ma il ritorno a Valdebebas di mister Ancelotti potrebbe aiutare il calciatore nel suo intento, vista l'ottima relazione esistente fra i due.

La permanenza alla Juve di Cristiano fino alla scadenza del contratto fissata il 30 giugno 2022, almeno in Spagna, appare insomma tutt'altro che scontata.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000