Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Morata pronto a tornare in Serie A: dopo Juventus e Milano c'è il Como di Fabregas

Morata pronto a tornare in Serie A: dopo Juventus e Milano c'è il Como di FabregasTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:38I fatti del giorno
di Tommaso Maschio

Dopo Juventus e Milan ecco il Como. L’attaccante spagnolo Alvaro Morata si prepara a tornare in Italia dopo appena sei mesi con la maglia del Galatasaray – dove ha messo a segno 7 reti in 16 presenze complessive – per vestire la maglia dei lariani di quel Cesc Fabregas di cui è stato anche compagno di squadra.

Nella giornata appena passata infatti il club turco ha annunciato l’addio del giocatore in cambio di un indennizzo di cinque milioni di euro e il suo ritorno al Milan proprietario del cartellino: “Il contratto tra il calciatore professionista Alvaro Borja Morata Martin, il suo club AC Milan S.p.A. e la nostra società è stato risolto di comune accordo. In base all'accordo raggiunto, AC Milan S.p.A. verserà alla nostra società un indennizzo pari a 5.000.000 EUR. Inoltre, il calciatore ha rinunciato ai propri crediti per un importo pari a 651.562 EUR".

Tra i soldi da versare nelle casse del Como e quelli che finiscono al Milan, si tratta di una operazione da 15-16 milioni complessivi. "Abbiamo giocato insieme a lungo nelle nazionali giovanili spagnole. È stato uno dei miei primi compagni nell'under 15 o under 16, sono davvero contento che venga qua. Sono sicuro che con noi starà molto bene, siamo una buona squadra e una vera famiglia. Alvaro è un calciatore spettacolare, ci aiuterà", ha dichiarato nelle scorse ore Sergi Roberto, suo connazionale con cui giocherà nella prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile