Napoli troppo altalenante, Ghisoni: "Perdere Kim è stato un brutto colpo"
Il Napoli scenderà in campo tra qualche ora contro l'Empoli per tentare di risalire la classifica e proseguire nella propria striscia positiva di risultati. Dopo il ko casalingo contro la Fiorentina, infatti, la squadra di Rudi Garcia ha ottenuto due vittorie contro Verona e Salernitana e un pareggio, in rimonta, contro il Milan.
Durante la puntata di Maracanà, condotta da Marco Piccari, è stato chiesto agli ospiti se i partenopei riusciranno a conquistare un posto in Champions nella prossima stagione. Tra chi ha partecipato a tale quesito c'era anche Paolo Ghisoni, direttore de La Giovane Italia, che ha espresso così il suo parere sulla questione: "Credo che il Napoli abbia le possibilità per raggiungere i primi quattro posti, anche se ribadisco un concetto già sottolineato da settimane: la partenza di Kim è stata una perdita pesante. Faccio fatica a ricordare giocatori così forti a livello difensivo in Italia, quando ne perdi uno così è chiaro che la squadra poi ne risenta. Qualcuno potrebbe dirmi che ora al Bayern sta facendo fatica o non è al top, va bene. Ma a me piacciono quei difensori lì. C’è una grande differenza tra difensore e difendente. Kim è stato un grande difensore al Napoli ed era pure determinante, ricopriva due ruoli in uno. Rrahmani e Natan non hanno questa personalità e tutta la retroguardia va ovviamente in difficoltà".






