Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'inerzia al Bentegodi che punta verso la Lazio. Ma la squadra di Sarri...

L'inerzia al Bentegodi che punta verso la Lazio. Ma la squadra di Sarri...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:21Le Statistiche
Redazione Footstats

Le due vittorie ottenute in fila alla 14esima e alla 15esima, sono già state archiviate dal Verona, anche perché dopo di quelle, i gialloblu hanno messo insieme un punto nelle successive tre gare (anche se di grande spessore perché ottenuto in casa del Napoli). Lazio a suon di pareggi: ben quattro nelle ultime sei giornate e con una sola vittoria all’attivo. Con questo ritmo puntare all’Europa diventa una chimera.

Sono solo 7 i successi laziali al Bentegodi. Però c’è da dire che quattro di questi sette sono stati ottenuti negli ultimi otto confronti in casa degli scaligeri. Quindi in questo momento l’inerzia è a favore dei biancocelesti che hanno vinto anche nel match della scorsa stagione e con un netto 0-3.

La Lazio nella prima parte della stagione aveva costruito le sue fortune attraverso il rendimento difensivo: nove i clean sheet per la squadra allenata da Sarri, ovvero la vetta provvisoria in questa classifica assieme a Milan, Inter e Como. Però l’ultimo zero alla casella gol subiti, risale a quattro partite fa.

Il Verona ha mandato in gol solamente 7 giocatori diversi; la compagine allenata da Zanetti è fanalino di coda nella classifica della coop del gol, anche se in compagnia con Fiorentina e Parma. Ma soprattutto non ha ancora segnato un gol nei primi 15 minuti di gioco.

TUTTI I PRECEDENTI A VERONA (SERIE A E SERIE B)
33 incontri disputati
14 vittorie Verona
12 pareggi
7 vittorie Lazio
43 gol fatti Verona
36 gol fatti Lazio

LA PRIMA SFIDA A VERONA
1957/1958 Serie A Verona vs Lazio 1-0, 17° giornata
L’ULTIMA SFIDA A VERONA
2024/2025 Serie A Verona vs Lazio 0-3, 21° giornata

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile