Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia: il rapporto coi rigori sempre più disastroso. La Samp dalla panchina...

Spezia: il rapporto coi rigori sempre più disastroso. La Samp dalla panchina...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 gennaio 2022, 11:02Le Statistiche
di Redazione Footstats

Due vittorie consecutive e tre affermazioni nelle ultime quattro gare giocate in campionato. Buono il momento che sta vivendo lo Spezia che si trova ad ospitare una Sampdoria in netta difficoltà. I blucerchiati hanno perso le ultime tre partite e hanno cambiato allenatore in settimana.

E' la seconda volta in assoluto che Spezia e Sampdoria giocano al Picco. La prima volta è avvenuta nella scorsa stagione e l'11 gennaio 2021 le aquile si sono imposte per 2-1. Prendendo in considerazione tutti gli incontri tra queste due squadre il bilancio è in assoluto equilibrio (una vittoria Spezia, un pari e una vittoria Samp).

I blucerchiati hanno avuto uno scarso contributo dai giocatori in panchina. Un solo gol da chi è entrato a gara in corso: è il peggior dato in A (assieme al Verona). Prosegue e addirittura peggiora il rapporto coi rigori dello Spezia. La squadra allenata da Thiago Motta non ne ha avuto nemmeno uno a favore e se n'è visti fischiare otto contro: in entrambi i casi siamo davanti a due record (negativi ovviamente).

TUTTI I PRECEDENTI A LA SPEZIA
1 vittoria Spezia
0 pareggi
0 vittorie Sampdoria
2 gol fatti Spezia
1 gol fatto Sampdoria

LA PRIMA ED ULTIMA SFIDA A LA SPEZIA
2020/2021 Serie A Spezia vs Sampdoria 2-1

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile