Chelsea, Malo Gusto pensa alla finale del Mondiale: "Rimaniamo concentrati su noi stessi"

Il difensore del Chelsea Malo Gusto ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della finale del Mondiale per Club contro il Paris Saint-Germain. Il giocatore francese ha commentato inoltre il suo ruolo in campo: "Onestamente, non importa in quale posizione gioco - ha esordito -. Cerco solo di dare il massimo ovunque giochi. La cosa più importante è aiutare la squadra a dimostrare la nostra voglia di vincere, a continuare a spingere insieme. È quello che abbiamo fatto martedì sera e credo che sia per questo che abbiamo vinto. Quindi siamo felici di essere arrivati in finale e cercheremo di vincerla.
Non importa chi affronteremo in finale - ha proseguito soffermandosi sull'ultimo atto della competizione -. Dobbiamo solo rimanere concentrati su noi stessi prima della finale, attenerci al nostro piano e dare tutto. La cosa più importante era fare il lavoro martedì, e ora siamo concentrati sul cercare di vincere la finale e alzare il trofeo.
La prestazione di Joao Pedro? È un talento di alto livello, lo sanno tutti. Come ho già detto, abbiamo molti buoni talenti in squadra - ha concluso -. Ora la cosa più importante è creare qualcosa tutti insieme come gruppo, continuare a crescere insieme e dare tutto".
