Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chelsea, Malo Gusto pensa alla finale del Mondiale: "Rimaniamo concentrati su noi stessi"

Chelsea, Malo Gusto pensa alla finale del Mondiale: "Rimaniamo concentrati su noi stessi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 luglio 2025, 00:27Mondiale per Club
di Andrea Piras

Il difensore del Chelsea Malo Gusto ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della finale del Mondiale per Club contro il Paris Saint-Germain. Il giocatore francese ha commentato inoltre il suo ruolo in campo: "Onestamente, non importa in quale posizione gioco - ha esordito -. Cerco solo di dare il massimo ovunque giochi. La cosa più importante è aiutare la squadra a dimostrare la nostra voglia di vincere, a continuare a spingere insieme. È quello che abbiamo fatto martedì sera e credo che sia per questo che abbiamo vinto. Quindi siamo felici di essere arrivati ​​in finale e cercheremo di vincerla.

Non importa chi affronteremo in finale - ha proseguito soffermandosi sull'ultimo atto della competizione -. Dobbiamo solo rimanere concentrati su noi stessi prima della finale, attenerci al nostro piano e dare tutto. La cosa più importante era fare il lavoro martedì, e ora siamo concentrati sul cercare di vincere la finale e alzare il trofeo.

La prestazione di Joao Pedro? È un talento di alto livello, lo sanno tutti. Come ho già detto, abbiamo molti buoni talenti in squadra - ha concluso -. Ora la cosa più importante è creare qualcosa tutti insieme come gruppo, continuare a crescere insieme e dare tutto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile