Chelsea-PSG, le formazioni ufficiali: Caicedo c'è, Kvaratskhelia nel tridente parigino

Il Paris Saint-Germain per rendere ancora più indimenticabile una stagiona già storica, il Chelsea per dimostrare di poter competere nuovamente contro le big del calcio mondiale. Luis Enrique sfida Maresca, è l'ora della gran finale del Mondiale per Club; tra poco le due squadre scenderanno in campo al MetLife Stadium di East Rutherford per aggiudicarsi la prima edizione del nuovo torneo FIFA, ecco le scelte dei due allenatori.
Chelsea - Maresca deve fare a meno degli infortunati Badiashile e Fofana e dello squalificato - per doping - Mudryk. Davanti a Sanchez giocano Gusto, Chalobah, Colwill e Cucurella. Recuperato Caicedo, che agirà in mezzo con James, mentre a supporto dell'unica punta Joao Pedro ci saranno Palmer, Fernandez e Neto.
PSG - Pacho e Lucas Hernandez sono out per i due turni di sospensione rimediati a causa delle espulsioni contro il Bayern Monaco. Nessuna sorpresa nelle scelte di Luis Enrique, che schiera Hakimi, Marquinhos, Beraldo e Mendes a difesa della porta di Donnarumma. In mezzo il solito trio formato da Neves, Vitinha e Ruiz, davanti Doue. Dembele e Kvaratskhelia.
Le formazioni ufficiali:
Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Chalobah, Colwill, Cucurella; James, Caicedo; Palmer, Enzo, Neto; Joao Pedro
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Mendes; Vitinha, Fabián Ruiz, João Neves; Doué, Dembélé, Kvaratskhelia
