La gioia del PSG, la delusione del Real Madrid: le immagini della semifinale mondiale

Un successo senza storia. Il Paris Saint-Germain annichilisce il Real Madrid per 4-0 e vola in finale del Mondiale per Club contro il Chelsea. Una partita senza storia e decisa da una doppietta di Fabian Ruiz e della reti realizzate da Dembélé e Gonçalo Ramos.
Le parole di Luis Enrique
E al termine del match, il tecnico del PSG Luis Enrique ha parlato ai microfoni di DAZN analizzando il successo: "Sto alla grande. E' sempre difficile giocare in queste condizioni contro il Real Madrid. Sono molto contento. Ora la finale? Ci manca ancora uno step, contro una grande squadra come il Chelsea che ha giocato bene in queste competizione. Vogliamo recuperare e fare la storia del nostro club, poi prenderci una vacanza".
L'analisi di Xabi Alonso
Questo invece il commento al termine della gara dell'allenatore del Real Madrid Xabi Alonso: "C'è da analizzare la partita, stiamo lavorando e cominciare così ti complica la vita. Dopo 9 minuti stavamo già sotto 2-0, contro una squadra forte come il PSG. In questo momento non dobbiamo diventare pazzi, non perdere neanche la coscienza di quello che abbiamo preparato in campo. Dobbiamo essere concentrati come nel secondo tempo, quando abbiamo fatto meglio. Ci deve servire per il futuro".
