Luis Enrique: "Donnarumma è ancora sconvolto. Non c'è stata cattiveria e si vede"

Luis Enrique ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Real Madrid, che si disputerà stasera: "È una partita speciale. Giocare contro di loro significa che abbiamo fatto bene finora in questo torneo. Sarà divertente; siamo molto motivati".
Il rendimento di Achraf Hakimi: "È senza dubbio uno dei migliori terzini che abbia mai avuto e visto in vita mia... Nuno Mendes, a sinistra, è anche lui di livello mondiale".
Come contribuisce al successo del PSG. "È la squadra e il modo in cui i giocatori la gestiscono in base alla squadra, non viceversa. Abbiamo visto questa unità. Ora quasi tutto ciò che si vede sui social media è positivo, ma ci sono anche cose molto negative".
Chelsea in finale: "Faccio i miei complimenti, ma non posso analizzare la situazione. Non è bello parlare prima di una finale. Bisogna vincere una semifinale contro il Real Madrid, che è una sfida enorme".
Xabi Alonso e il nuovo Real Madrid: "È un piacere giocare contro il Real Madrid, lo è e lo sarà sempre, perché è il club più titolato al mondo. Xabi ha tutto ciò che serve per affrontare la sfida. Non oserei dare consigli all'allenatore del Real Madrid".
Due turni a Pacho e Lucas Hernández: "Non posso dire nulla al riguardo, non ho il controllo sulla situazione e non voglio perdere troppo tempo. Dovremo fare il nostro lavoro senza di loro".
Mbappé sia eccessivamente motivato: "È il passato, non dico nulla del passato".
Come si sente Donnarumma dopo l'infortunio di Musiala: "È sconvolto. Ha contattato Musiala. Chi lo conosce sa quanto sia gentile. Nel calcio gli infortuni capitano, anche gravi. In nessun caso c'è stata cattiveria, si vedeva".
Come migliorare: "Per migliorare la prossima stagione, mi viene in mente solo una cosa: prendermi più tempo libero possibile. Dobbiamo ripartire da zero. La nostra motivazione è concludere una stagione già storica in modo storico".
