Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Maresca: "Contenti di riavere Caicedo. Siamo giovani ma abbiamo vinto tante partite"

Maresca: "Contenti di riavere Caicedo. Siamo giovani ma abbiamo vinto tante partite"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 luglio 2025, 11:12Mondiale per Club
di Michele Pavese

Enzo Maresca ha parlato con i media prima della semifinale del Mondiale per Club tra Chelsea e Fluminense. L'allenatore dei Blues si è mostrato fiducioso sulle possibilità di qualificazione e non ha sollevato obiezioni sul fatto che la partita si giochi con un caldo intenso.

Il ritorno di Caicedo: "Moisés è stato uno dei migliori giocatori della stagione. È molto importante per noi e per i suoi compagni. Abbiamo anche Romeo, anche se non credo che sarà pronto in tempo. Utilizzeremo Andrey Santos in quella posizione; siamo molto contenti, ma siamo ancora più felici di riavere Moi nella squadra".

Si può ancora crescere: "C'è sempre margine di miglioramento. Stiamo andando nella direzione giusta, ma possiamo fare molto di più. Continueremo a provarci".

Thiago Silva leader avversario: "Rispettiamo Thiago, ovviamente, ma non prepariamo la partita basandoci su un singolo giocatore. Siamo concentrati sui nostri calciatori".

Le condizioni meteo estreme: "Ho visto la partita tra Madrid e Dortmund in TV e c'era una temperatura fantastica. Non è solo la partita di domani. Abbiamo già giocato in condizioni difficili; la partita è alle 15:00 e cercheremo di adattarci. Siamo insieme da tutta la stagione, siamo la squadra più giovane della Premier League e siamo riusciti a vincere partite. Ora dovremo fare lo stesso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile