Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mascherano accende PSG-Inter Miami: "Messi si esalta quando ha un conto in sospeso"

Mascherano accende PSG-Inter Miami: "Messi si esalta quando ha un conto in sospeso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:42Mondiale per Club
di Michele Pavese

Javier Mascherano, allenatore dell’Inter Miami, non ha usato giri di parole a pochi giorni dal grande ottavo di finale del Mondiale per Club contro il Paris Saint-Germain, in programma domenica alle 18 ad Atlanta. L’ex compagno di squadra di Lionel Messi ai tempi del Barcellona ha ammesso di voler sfruttare il "rancore" del campione argentino verso il suo ex club per motivare la squadra: "È il tipo di giocatore che dà il meglio di sé quando ha qualcosa in testa. E ora ha il PSG nel mirino", ha detto Mascherano in conferenza stampa.

Il tecnico fa leva su un sentimento reale: il rapporto tra Messi e il PSG, mai sbocciato, si è deteriorato nel 2023, con un addio tutt’altro che caloroso con il club e l'ambiente della capitale francese. Il fuoriclasse argentino ha più volte manifestato il proprio disagio per quella parentesi, definendola tra le peggiori della sua carriera. Nel frattempo, Messi - che ieri ha festeggiato 38 anni - non ha commentato direttamente la sfida col PSG, ma su Instagram ha espresso rammarico per il 2-2 contro il Palmeiras, che ha complicato il cammino: "Abbiamo comunque raggiunto gli ottavi, un traguardo storico per il club e per la MLS".

Mascherano poi avverte: “Affronteremo la miglior squadra d’Europa, ma vogliamo dimostrare che valiamo il confronto. Non sarà facile, ma abbiamo le nostre armi e le useremo fino in fondo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile