Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Minuto di silenzio per Diogo Jota: Cancelo e Ruben Neves non trattengono le lacrime

Minuto di silenzio per Diogo Jota: Cancelo e Ruben Neves non trattengono le lacrimeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 4 luglio 2025, 21:41Mondiale per Club
di Daniele Najjar

Momenti di grande commozione prima del calcio d'inizio della sfida fra Fluminense e Al Hilal, valida per i quarti di finale del Mondiale per Club. Come previsto infatti è stato tenuto un minuto di silenzio per commemorare la morte del calciatore del Liverpool Diogo Jota e di suo fratello André Silva.

Fra i giocatori radunati a centrocampo, nella squadra saudita allenata da Simone Inzaghi c'erano anche Joao Cancelo e Ruben Neves, che sono connazionali di Jota e hanno condiviso con lui lo spogliatoio della Nazionale lusitana.

Come si vede dalle riprese delle telecamere, è stata evidente la commozione dei due giocatori, che non hanno potuto trattenere le lacrime per il tragico evento e per aver perso il compagno di squadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile