Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

PSG, oggi primo allenamento in vista del Real: assenti Hakimi e altri tre dalla seduta

PSG, oggi primo allenamento in vista del Real: assenti Hakimi e altri tre dalla sedutaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 luglio 2025, 20:42Mondiale per Club
di Paolo Lora Lamia

Il PSG, reduce dal successo per 2-0 ai danni del Bayern Monaco con annessa qualificazione alle semifinali del Mondiale per Club. Si avvicina alla partita con la preoccupazione per quale possibile assenza. Nella giornata di oggi la squadra di Luis Enrique ha sostenuto un allenamento, incentrato soprattutto sul recupero dalle fatiche dovute al match contro i bavaresi.

Stando a quello che riporta RMC Sport, a tale seduta non hanno partecipato Achraf Hakimi, Presnel Kimpembe, Fabian Ruiz e Gabriel Moscardo. Nello specifico, l'ex centrocampista del Napoli ha saltato l'allenamento a causa di un lieve virus. Kimpembe, che è reduce da un infortunio rimediato nei giorni scorsi, non si è allenato con il gruppo ma dall'ambiente parigino filtra ottimismo sul suo recupero. Out, come già anticipato, anche Hakimi e Moscardo.

Tutti questi giocatori sono rimasti in palestra nella seduta odierna: da monitorare dunque le loro condizioni. Il PSG partirà nelle prossime ore per New York , dove si ritirerà alla Pingry School (la sua nuova base nel New Jersey). La semifinale contro il Real Madrid è fissata per mercoledì 9 luglio, con il fischio d'inizio in programma alle 21.00 (ora italiana). Per blasone una possibile finale di Champions, che Luis Enrique potrebbe affrontare senza 4 elementi chiave.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile