Ecuador, l'eroe di nottata Plata: "Siamo ancora affamati, la squadra crede in sè stessa"
Gonzalo Plata, attaccante dell’Ecuador ed eroe del successo sulla Germania, forse il risultato più sorprendente della nottata, ha parlato così di quanto ottenuto dalla selezione sudamericana: "Eravamo davvero impazienti di vivere questo momento ancor prima dell’inizio del Mondiale. Oggi la sensazione è diversa perché abbiamo faticato tanto nelle prime due partite. Alla fine però è meglio così: si tratta di un’esperienza importante che ci farà crescere. Ora entreremo nella fase finale ancora più affamati di gloria. Questa squadra crede profondamente in se stessa.
Abbiamo 26 giocatori pronti a dare tutto per l’Ecuador. Abbiamo riempito gli stadi ovunque siamo andati e i nostri tifosi ci hanno fatto sentire a casa in ogni impianto. Loro meritano questo successo più di chiunque altro: hanno fatto la loro parte, ci hanno sostenuto tantissimo e ci hanno dato una motivazione enorme".






