Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Flop, campioni, disastri. Chi prima di Calafiori e Zirkzee dalla A alla Premier?

Flop, campioni, disastri. Chi prima di Calafiori e Zirkzee dalla A alla Premier?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 luglio 2024, 08:10Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 735 - Flop, campioni, disastri. Chi prima di Calafiori e Zirkzee dalla A alla Premier?
00:00
/
00:00

Joshua Zirkzee al Manchester United e Riccardo Calafiori all'Arsenal. Il trasferimento dei due giocatori del Bologna in Premier League è oramai imminente ma... Chi prima di loro? Quali campioni, quali stelle mancate, quali flop e quali promesse non mantenute? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Ecco quanto guadagnerà Calafiori in Premier League
Riccardo Calafiori all'Arsenal, ci siamo. Ci sono gli ultimi dettagli sui bonus da sistemare ma l'affare è in chiusura. L’Arsenal verserà nelle casse del Bologna 50 milioni e il club emiliano farà una clamorosa plusvalenza, ricordando che una percentuale spetterà comunque al Basilea.

I dettagli
Il quotidiano piemontese racconta anche i dettagli contrattuali dell'operazione: per il centrale contratto quinquennale da 3,5 milioni a stagione più bonus. Calafiori, che in Italia era fortemente appetito dalla Juventus, vedrà crescere il suo stipendio in maniera esponenziale rispetto a quanto guadagnato nell'ultima stagione a Bologna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile