Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Podcast TMW

Il mercato sta creando un Napoli all'altezza delle grandi di Champions

Il mercato sta creando un Napoli all'altezza delle grandi di ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 luglio 2025, 15:04Podcast TMW
di Marco Conterio
Ascolta il podcast
TMW Radio / TuttoMercatoWeb in Podcast
00:00
/
00:00

Il Napoli sta creando una rosa di altissimo spessore. E gli ultimi innesti che sta perfezionando la premiata ditta Aurelio De Laurentiis, Andrea Chiavelli, Giovanni Manna e Maurizio Micheli per Antonio Conte, lo conferma. Che colpi, Noa Lang e Sam Beukema. E non è finita qui... Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Il grande ex Ruud Krol sugli olandesi
Ruud Krol torna a parlare di Napoli. L'ex calciatore della formazione partenopea si è pronunciato ai microfoni di Radio Napoli Centrale del possibile nuovo acquisto di Noa Lang: "Lang è un’ala sinistra con piede destro che rientra: lui fa tanti gol e tanti assist - ha esordito come riportano i colleghi di TuttoNapoli.net -. Poi, certamente, il calcio olandese non è allo stesso livello del calcio italiano. Lang darà comunque più fantasia al Napoli. Beukema? Può crescere ancora, a Bologna è migliorato tanto e con Conte lo farà ancora di più.

Parte Raspadori?
Il futuro di Giacomo Raspadori è ancora tutto da scrivere. L'Olympique Marsiglia ha messo gli occhi sull'attaccante classe 2000 in vista della prossima stagione. Sulla panchina dei biancazzurri siede del resto mister Roberto De Zerbi, da tempo suo grande estimatore dopo i tempi comuni al Sassuolo.

Raspadori, dal canto suo, a Napoli ha vinto due scudetti come dodicesimo titolare, ma questo ruolo da alternativa inizia ad andargli stretto. Il suo destino - aggiunge il quotidiano - potrebbe incrociarsi con quello di Lorenzo Lucca, che di sicuro lascerà l'Udinese e che è il candidato numero uno al momento come vice-Lukaku. Raspadori preferirebbe l'Italia e sta prendendo tempo, ma l'OM resta alla finestra ed è pronto a far sul serio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile