Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

L'ennesima scommessa già vinta da Giovanni Sartori e dal Bologna

L'ennesima scommessa già vinta da Giovanni Sartori e dal BolognaTUTTO mercato WEB
giovedì 15 febbraio 2024, 13:05Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 591 - L'ennesima scommessa già vinta da Giovanni Sartori e dal Bologna
00:00
/
00:00

L'ennesima scommessa vinta da Giovanni Sartori e dal Bologna si chiama Jens Odgaard. Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, ripercorriamo la carriera e i numeri in Italia di quella che sembrava una meteora come il classe '99 danese. Invece Sartori ci ha creduto e con Thiago Motta in panchina, in due gare da subentrato, ha già segnato due gol. Siamo davanti all'ennesimo capolavoro di mercato del club di Joey Saputo?

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Odgaard alla... Baggio
L'ultimo giocatore del Bologna capace di segnare almeno un gol in ciascuna delle sue prime due gare in maglia rossoblù in Serie A, prima di Jens Odgaard, era stato Roberto Baggio nella stagione 1997/98. A sottolineare il gran bel biglietto da visita con cui il nuovo acquisto rossoblù, autore del 2-0 nella sfida di stasera con la Fiorentina, si è presentato ai suoi tifosi è il profilo Twitter di Opta Paolo. L'ex Inter, Sassuolo e Pescara non sarebbe potuto partire meglio in questa sua quarta avventura italiana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile