Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Specialità parametro zero per Marotta. Anche Giuntoli vuole seguire la stessa via

Specialità parametro zero per Marotta. Anche Giuntoli vuole seguire la stessa viaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
sabato 17 febbraio 2024, 13:05Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 593 - Specialità parametro zero per Marotta. Anche Giuntoli vuole seguire la stessa via
00:00
/
00:00

Mehdi Taremi e Piotr Zielinski per l'estate dopo una lunga lista di colpi a zero tra cui Stefan de Vrij, Hakan Calhanoglu, Henrikh Mkhitaryan e Marcus Thuram, solo per fermarsi agli arrivi in casa Inter. Giuseppe Marotta è lo specialista degli acquisti a parametro e adesso anche Cristiano Giuntoli per la Juventus sembra voler seguire la stessa via. Come? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Giuntoli sul futuro della panchina
Nella sua intervista a Sky Sport, poco prima del fischio d'inizio della sfida contro l'Udinese poi persa a sorpresa per 1-0, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato anche del futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina del club bianconero, con l'accordo tra il tecnico e la società che scadrà il 30 giugno 2025: “Siamo felicissimi di lavorare con lui, ha dimostrato di essere un grandissimo allenatore. Ha un anno e mezzo di contratto, vogliamo proseguire con lui. A fine abbiamo tempo di metterci a sedere e programmare il futuro con lui”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile