Le probabili formazioni di Malmo-Juventus: Dybala per superare la crisi. Ma Chiesa è out

Riparte oggi la Champions League e lo fa con due formazioni italiane in campo. Dopo aver debuttato nell'Europa che conta proprio contro il Malmo, l'ironia della sorte dell'urna di Nyon ha nuovamente regalato la prima europea a Massimiliano Allegri proprio contro il club del sud della Svezia. Di seguito le probabili formazioni della gara.
Malmo-Juventus - Martedì 14 settembre, ore 21:00, Malmo
- Arbitro: Artur Dias (POR)
- Gruppo: Chelsea, Juventus, Zenit San Pietroburgo, Malmo
- Diretta tv su Canale 5 e Sky Sport Uno
COME ARRIVA IL MALMO Un ko e un pari nelle ultime due sortite, sconfitta indolore anche nel ritorno dei preliminari Champions, il Malmo di John Dal Tomasson non vince una gara ufficiale dallo scorso 21 agosto. Nell'ultima, 1-1 in casa con l'IFK Norkopping: il tecnico danese, ex stella della Nazionale e in Italia con la maglia del Milan, deve fare i conti con diversi acciacchi in rosa. Possibile che però schieri ancora il 3-4-3, a differenza di un 4-4-2 visto nell'ultima di Allsvenskan, con Berget e Brimancevic nel tridente ai fianchi del centravanti Kolac. Torna Innocent in mediana, atteso accanto a Christiansen.
COME ARRIVA LA JUVENTUS Un punto in tre gare di serie A. Un inizio di stagione shock per la formazione di Massimiliano Allegri, considerato poi che ha giocato contro Udinese ed Empoli, cadendo pure con gli azzurri in casa. Tosto anche l'ultimo turno dove la Juve ha perso per due topiche contro il Napoli: un inizio di crisi o una partenza difficile ma 'diesel' per i bianconeri? Tornano i sudamericani, intanto, dopo la sosta per le Nazionali che li ha tenuti fuori con gli azzurri. Davanti la sensazione è che possa toccare ancora a Kulusevski con Chiesa e Bernardeschi non convocati; sulla destra più Danilo di Cuadrado mentre in mezzo è atteso Locatelli in regia. Tra i pali, Allegri non ha dubbi: nonostante gli errori, Szczesny è ancora il titolare.
