Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Malmo-Juventus: Dybala per superare la crisi. Ma Chiesa è out

Le probabili formazioni di Malmo-Juventus: Dybala per superare la crisi. Ma Chiesa è outTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 14 settembre 2021 06:42Probabili formazioni
di Marco Conterio

Riparte oggi la Champions League e lo fa con due formazioni italiane in campo. Dopo aver debuttato nell'Europa che conta proprio contro il Malmo, l'ironia della sorte dell'urna di Nyon ha nuovamente regalato la prima europea a Massimiliano Allegri proprio contro il club del sud della Svezia. Di seguito le probabili formazioni della gara.

Malmo-Juventus - Martedì 14 settembre, ore 21:00, Malmo
- Arbitro: Artur Dias (POR)
- Gruppo: Chelsea, Juventus, Zenit San Pietroburgo, Malmo
- Diretta tv su Canale 5 e Sky Sport Uno

COME ARRIVA IL MALMO Un ko e un pari nelle ultime due sortite, sconfitta indolore anche nel ritorno dei preliminari Champions, il Malmo di John Dal Tomasson non vince una gara ufficiale dallo scorso 21 agosto. Nell'ultima, 1-1 in casa con l'IFK Norkopping: il tecnico danese, ex stella della Nazionale e in Italia con la maglia del Milan, deve fare i conti con diversi acciacchi in rosa. Possibile che però schieri ancora il 3-4-3, a differenza di un 4-4-2 visto nell'ultima di Allsvenskan, con Berget e Brimancevic nel tridente ai fianchi del centravanti Kolac. Torna Innocent in mediana, atteso accanto a Christiansen.

COME ARRIVA LA JUVENTUS Un punto in tre gare di serie A. Un inizio di stagione shock per la formazione di Massimiliano Allegri, considerato poi che ha giocato contro Udinese ed Empoli, cadendo pure con gli azzurri in casa. Tosto anche l'ultimo turno dove la Juve ha perso per due topiche contro il Napoli: un inizio di crisi o una partenza difficile ma 'diesel' per i bianconeri? Tornano i sudamericani, intanto, dopo la sosta per le Nazionali che li ha tenuti fuori con gli azzurri. Davanti la sensazione è che possa toccare ancora a Kulusevski con Chiesa e Bernardeschi non convocati; sulla destra più Danilo di Cuadrado mentre in mezzo è atteso Locatelli in regia. Tra i pali, Allegri non ha dubbi: nonostante gli errori, Szczesny è ancora il titolare.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000