Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo-Juventus, le probabili formazioni: Openda favorito su David. Dubbio Volpato

Sassuolo-Juventus, le probabili formazioni: Openda favorito su David. Dubbio VolpatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:41Probabili formazioni
Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus (Martedì 6 gennaio, ore 20.45, arbitra Zufferli, diretta tv su DAZN).

Come arriva il Sassuolo.
In casa Sassuolo da valutare le condizioni di Volpato. Il fantasista scuola Roma ha saltato l'ultima gara con il Parma per un acciacco fisico, sarà valutato nuovamente in queste ore, ma se non dovesse farcela dovrebbe essere confermato in attacco Fadera nel tridente con Pinamonti e Laurienté. A centrocampo previsto il ritorno dal 1' minuto di Koné al fianco di Matic e Thorstvedt con Lipani che potrebbe anche far rifiatare uno dei due. In difesa occhio a Candé che potrebbe prendere il posto di Doig con Walukiewicz, Idzes, Muharemovic confermatissimi davanti a Muric. Da Sassuolo, Antonio Parrotto.

Come arriva la Juventus.
Luciano Spalletti per il match contro il Sassuolo potrebbe schierare il 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa non dovrebbe esserci Kelly, uscito malconcio dalla sfida contro il Lecce e dal primo minuto si dovrebbe vedere una linea composta da Kalulu, Bremer e Koopmeiners. A centrocampo si ripartirà da McKennie che agirà sulla destra, in mezzo toccherà a Locatelli e Thuram, mentre a sinistra Cambiaso è favorito su Kostic. Sulla trequarti c’è il nodo legato alle condizioni di Conceicao. Al posto del portoghese potrebbe agire Miretti che giocherebbe accanto ad Yildiz. In attacco Spalletti deciderà chi schierare tra Openda e David entrambi reduci dalla brutta prestazione contro il Lecce. Da Torino, Camillo Demichelis.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile