Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Atalanta-Milan: Saelemaekers in vantaggio su Messias

Le probabili formazioni di Atalanta-Milan: Saelemaekers in vantaggio su MessiasTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 agosto 2022, 13:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dodici giorni alla fine del mercato e ancora tanto da raccontare per le venti squadre di Serie A, tutte a caccia degli ultimi ritocchi in grado di completare la rosa per affrontare al meglio la stagione 2022/23: che è già iniziata e vede alle porte la seconda giornata di campionato. Di seguito le ultime dai campi su Atalanta-Milan raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Atalanta-Milan - Domenica 21 agosto, ore 20.45, Gewiss Stadium
▪ Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli
▪ Classifica: Atalanta 3 punti, Milan 3 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Lookman può essere la sorpresa dal primo minuto. Scalvini ancora a centrocampo
Scelte obbligate o quasi per Gian Piero Gasperini. Demiral e Zappacosta sono tornati in gruppo, ma verranno valutati nelle ultime due sedute di allenamento, mentre Ederson potrebbe tornare contro l'Hellas Verona. Da valutare anche Koopmeiners, l'olandese da martedì si sta allenando a parte. Davanti a Musso spazio a Toloi, Okoli e Djimsiti mentre De Roon e Scalvini - in caso di forfait del numero 7 - andranno a centrocampo. Hateboer e Maehle si piazzeranno sulle corsie esterne con Pasalic a supporto di Muriel e Zapata. Per il reparto offensivo attenzione a Lookman, Gasp potrebbe sorprendere tutti con il nuovo arrivato in campo dal 1'.

Giroud recuperato ma Rebic sarà confermato, occasione dal 1' per Saelemaekers
Tonali torna a disposizione ed entra subito in ballottaggio con Krunic per un posto da titolare a centrocampo, con Bennacer certo della titolarità. Sulla trequarti dovrebbe essere confermato Diaz, mentre a destra Saelemaekers potrebbe avere qualche possibilità dall'inizio al posto di Messias. Recuperato pure Giroud, ma Rebic resiste dopo la doppietta all'esordio contro l'Udinese, mentre Leao è intoccabile a sinistra. Confermatissima anche la linea a quattro davanti a Maignan, che vedrà Calabria, Tomori, Kalulu ed Hernandez dal 1'.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile