Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Bologna-Lecce: torna Arnautovic dal 1'. Confermato Ceesay

Le probabili formazioni di Bologna-Lecce: torna Arnautovic dal 1'. Confermato Ceesay TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Lorenzo Di Benedetto
autore
Lorenzo Di Benedetto
venerdì 21 ottobre 2022, 22:00Probabili formazioni

Di seguito le ultime su Bologna-Lecce raccolte dai nostri inviati:

▪ Bologna-Lecce - Domenica 23 ottobre, ore 15.00, stadio Dall'Ara
▪ Arbitra Simone Sozza, della sezione di Seregno
▪ Classifica: Bologna 7 punti, Lecce 8 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva il Bologna
Thiago Motta continua con il 4-2-3-1 e dopo il successo in Coppa Italia spera di avere un po' di slancio anche nell'importante scontro diretto contro il Lecce: davanti a Skorupiski dovrebbe schierarsi ancora Posch come esterno destro e Cambiaso come laterale sinistro, mentre Bonifazi e Lucumi saranno i centrali. In mezzo Medel e Schouten agiranno da schermo davanti alla difesa, mentre Aebischer, Dominguez e Barrow saranno le tre mezzepunte alle spalle di Arnautovic, pronto a riprendere il suo posto da riferimento avanzato.

Come arriva il Lecce
Tutto il gruppo a disposizione di Baroni per la trasferta di domenica contro il Bologna. E praticamente tutti arruolabili, ad eccezione di Gallo che deve scontare il turno di squalifica inflitto dal Giudice Sportivo dopo il rosso nel match contro la Fiorentina. Al suo posto, ovviamente, ci sarà Pezzella, mentre Pongracic e Umtiti dovrebbero essere confermati al centro della retroguardia dopo l’ottima prova di lunedì; a destra ballottaggio Gendrey-Baschirotto, con il primo in pole. A centrocampo rientra Hjulmand in cabina di regia, poi Blin e Askildsen si giocano il posto, con Gonzalez certo di una maglia. In attacco Strefezza, Ceesay e di Francesco, quest’ultimo in vantaggio su Banda.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile