Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Cagliari: Sanchez può far coppia con Lautaro davanti

Le probabili formazioni di Inter-Cagliari: Sanchez può far coppia con Lautaro davantiTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 11 dicembre 2021, 15:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Chiuso il discorso coppe europee, per la Serie A è tempo di concentrarsi sul finale di anno solare, conquistando più punti possibili prima del meritato riposo e naturalmente del mercato invernale, che vedrà certamente molte squadre protagoniste. Di seguito le ultime dai campi per quanto riguarda Inter-Cagliari:

▪ Inter-Cagliari - Domenica 12 dicembre ore 20.45, stadio Giuseppe Meazza
▪ Arbitra Matteo Marchetti, della sezione di Ostia Lido
▪ Classifica: Inter 37 punti, Cagliari 10 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Sanchez potrebbe far coppia con Lautaro Martinez
In vista del Cagliari Simone Inzaghi recupera finalmente la difesa titolare. De Vrij ha assorbito del tutto il dolore al flessore della coscia destra e sarà davanti ad Handanovic con Skriniar e Bastoni. Affaticamento invece per Dumfries, al suo posto è pronto ancora D'Ambrosio. Duello per la posizione di mezzala sinistra tra Vidal e Calhanoglu con il cileno al momento avanti. Il tecnico dei nerazzurri sta pensando a un nuovo turno di riposo per Dzeko, scalpita Sanchez per far coppia con Lautaro Martinez.

Nel Cagliari quasi certa l'assenza di Nandez
Sfida proibitiva per il Cagliari di Mazzarri che domenica sera sfida l’Inter a San Siro. Davanti a Cragno linea a 3 con Caceres, Ceppitelli e Carboni al centro. A centrocampo, vista l'assenza di Nandez, sarà Deiola a fare reparto al centro insieme a Grassi e Marin, con a Bellanova a destra e a sinistra Dalbert. In avanti la coppia formata da Keita Baldé e Joao Pedro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile