Arabia Saudita, il presidente della Federcalcio smentisce: "Niente Rolls-Royce come bonus"
Il presidente della Federcalcio dell'Arabia Saudita Yasser Al-Misheal, intervistato da Marca, ha smentito che siano state regalate Rolls-Royce per aver battuto l'Argentina al Mondiale: "Hanno giocato per l'orgoglio di rappresentare la loro nazione. Hanno avuto l'onore e la fortuna di rappresentare la Nazionale in una partita storica. Le voci non sono vere, certo è ovvio che hanno avuto un bonus. Un bonus normale, ci sono regole per questo, ma i giocatori non giocano per i bonus, ma per il Paese. Per fare la storia. Molti sono diventati famosi dopo quella vittoria".
Altre notizie Qatar 2022






