In Arabia Saudita spingono per CR7: "Non possiamo interferire, ma lo vorremmo qua"
Yasser Al-Misehal, presidente della Federcalcio dell'Arabia Saudita, intervistato da Marca, ha parlato della possibilità che Cristiano Ronaldo si trasferisca all'Al Nassr: "Sarò molto onesto: come Federazione, non possiamo interferire tra un club saudita e un giocatore. Ma sì, ci piacerebbe avere questo giocatore nel nostro campionato. Vogliamo sorprendere tutti e avere qui i giocatori più forti da qualsiasi parte del mondo. Come Federazione, saremmo più che felici. Quindi, sì, vorremmo portarlo. È una possibilità. Stiamo attirando stelle e penso che sia una possibilità, ma non ne sono sicuro. Voi, i media, avete le fonti. Seguirò le vostre notizie".
Poi dice la sua sull'investimento che potrebbe essere messo sul piatto per il portoghese dall'Al Nassr: "Ogni club deve far fronte ai propri impegni finanziari nei confronti della Lega. Non credo che l'Al Nassr, se si tratta di quel club, metterebbe una cifra simile sul tavolo prima di giustificare quella spesa. In caso contrario, potrebbe verificarsi un problema interno alla nostra Lega".






