Bernardeschi: "Dybala non gioca? Sceglie Scaloni. E l'Argentina è Messi dipendente"
Federico Bernardeschi, ospite del post-partita di Argentina-Olanda su Rai Uno, ha parlato così del successo dell'Albiceleste che è valso alla squadra di Scaloni l'accesso alle semifinali del Mondiale: "L'Albiceleste è Messi dipendente: crea, gioca e inventa calcio, disegnandolo. Come l'assist del gol di Molina, una traiettoria che probabilmente vede solo lui al mondo. Dybala non gioca? Il ct Scaloni fa le sue scelte, Paulo è un grandissimo giocatore e se avrà possibilità di giocare, sono sicuro che farà vedere il suo valore".
Altre notizie Qatar 2022






