Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Camerun - Anguissa non sembra lui. Aboubakar nuovo eroe nazionale

Le pagelle del Camerun - Anguissa non sembra lui. Aboubakar nuovo eroe nazionaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 28 novembre 2022, 13:21Qatar 2022
di Raimondo De Magistris

Risultato finale: Camerun-Serbia 3-3

Epassy 5 - Onana è un'altra cosa. Sul gol di Milinkovic-Savic mette a nudo tutti i suoi limiti: si tuffa in ritardo e viene battuto.

Collins Fai 5.5 - Del quartetto difensivo è quello che commette meno errori. In fase difensiva limita i danni.

Castelletto 6 - In difficoltà perenne nella marcatura. L'uno contro uno deciso dal ct Song è schema che mette a nudo tutti i limiti tecnici dei camerunesi. Si becca la sufficienza solo per il gol che sblocca la partita: al posto giusto al momento giusto.

Nkoulou 5 - In declino. Song lo schiera al centro della difesa ma non è più il difensore che s'era messo in luce col Torino. Ha il merito di servire a Castelletto l'assist per il momentaneo vantaggio, l'unica luce in una gara buia.

Tolo 5 - Sempre in difficoltà in marcatura, poca lucidità nelle scelte. A volte stringe verso il centro, altre va in marcatura su Zivkovic ma mai riesce a prendere le giuste misure.

Anguissa 4.5 - Non sembra lui, soprattutto a chi l'ha costantemente seguito in questi mesi al Napoli. Sempre in ritardo, anche nelle marcature. E' lui a perdersi Pavlovic sulla rete del pareggio. Dall'83esimo Gouet s.v.

Kunde 6 - Partita complicata, Milinkovic-Savic lo marca a uomo ma il centrocampista dell'Olympiacos riesce comunque a ritagliarsi i suoi spazi. Anche in zona gol. Dal 68esimo Ondoua 6 - Buono il suo impatto con la partita.

Hongla 4.5 - Volenteroso, tanto movimento senza palla ma il problema è quando se la ritrova tra i piedi: a inizio ripresa perde un pallone sanguinoso da cui nasce il gol di Mitrovic che chiude la partita. Dal 57' Aboubakar 8 - Eroe Nazionale. Scrive una nuova storia quando il destino sembra ormai segnato. Un gol e un assist una manciata di secondi dopo il suo ingresso. What else?

Mbeumo 6- E' il più propositivo del tridente offensivo. Ala destra mancina, cerca sempre l'uno contro uno ed è il giocatore che crea più problemi alla difesa serba. Dall'81esimo Nkoudou s.v.

Choupo-Moting 6.5 - Sgomita per un'ora coi centrali serbi ma fa la differenza quando - con l'ingresso di Aboubakar - può allargarsi. E' lui a realizzare la rete del 3-3.

Toko-Ekambi 5.5 - Quasi mai decisivo. Prova a darsi da fare ma non ci riesce.

Rigobert Song 5 - Schiera i suoi uomo contro uomo, mettendo così a limite tutti i limiti della sua difesa. Ha l'unico merito di inserire, quando la gara sembra segnata, Vincent Aboubakar.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile