Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Antonio vuole spegnere i sogni dell'Inter, Corriere dello Sport in apertura: "Contdown"

Antonio vuole spegnere i sogni dell'Inter, Corriere dello Sport in apertura: "Contdown"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Contdown" scrive il Corriere dello Sport in apertura sulla lotta Scudetto tra Napoli e Inter e in particolare sui giorni di Antonio Conte che vuole spegnere i sogni dell'Inter. Domenica il Parma, mercoledì o giovedì con il Cagliari al Maradona: con due vittorie sarebbe Scudetto. Al Tardini con 5mila tifosi al seguito. Il nodo è legato al modulo. Raspadori intoccabile, con Lobotka ko c'è Gilmour. Marotta pensa anche al mercato: nel mirino c'è Zirkzee.

La finale - Nel taglio alto c'è spazio per la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna: "La sera dei miracoli", scrive il quotidiano. Conceiçao cerca il secondo trofeo e la qualificazione diretta in Europa League, Italiano insegue un posto nella storia rossoblù: l'ultimo successo risale a 51 anni fa. Il presidente Mattarella: "Grande spettacolo di sport".

Amarcord - "Lazio d'argento": 25 anni fa lo Scudetto più incredibile della storia con la vittoria del Perugia nel diluvio contro la Juventus e il sorpasso laziale all'ultima giornata. Le emozioni e i ricordi di una domenica felliniana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile