Caccia al nuovo terzino, Messaggero Veneto: "Udinese, un buco a destra"

"Udinese, un buco a destra" scrive il Messaggero Veneto in edicola quest'oggi. Spazio al calciomercato dell'Udinese con le mosse del club friulano soprattutto la fascia destra. Runjaic si fida di Ehizibue, Rui Modesto andrà in prestito: il nome nuovo è quello dell’Under 21 svizzero Athekame dello Young Boys.
Serve un terzino che sappia difendere ma che abbia più qualità offensiva. Rui Modesto, annunciato al rientro nel test col Werder sabato prossimo a Brema, è comunque da considerare in uscita. L'Udinese ha sondato vari profili. Il Napoli valuta Zanoli 7,5 milioni, Gino Pozzo lo valuta al massimo 5. Non trova riscontro invece l’interessamento per Max Jhonston dello Sturm Graz
Il classe 2004 Athekame dello Young Boys, che ha un contratto fino al 30 giugno 2029 con gli svizzeri resta un profilo valido e da seguire con attenzione. In carriera vanta 51 presenze e 2 gol con il Neuchâtel Xamax, 44 apparizioni e una rete con lo Young Boys e 14 incontri e 2 centri con lo Xamax FCS Under 21. Inoltre è sceso in campo 10 volte con la maglia della Svizzera Under 21.
