Delirio azzurro per le vie della città. Il Mattino in prima pagina: "La grande festa del Napoli"
Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola in prima pagina si concentra sul Napoli, pronto a festeggiare la conquista del suo quarto Scudetto. Gli azzurri questo pomeriggio sfileranno per le vie della città a bordo di alcuni bus scoperti, celebrando la vittoria del campionato con i propri tifosi. Un momento di festa che sarà seguito dal faccia a faccia tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte, che deve ancora sciogliere le proprie riserve sul futuro.
Conte ha un contratto valido fino al 30 giugno 2027 con gli azzurri, ma potrebbe anche salutare tutti dopo un solo anno nonostante la vittoria del campionato. Il tecnico infatti incontrerà il patron azzurro per decidere se continuare l'avventura al Napoli o proseguire la propria carriera altrove. Conte però ha posto delle condizioni, come il rafforzamento dell'organico azzurro e la possibilità di usufruire di nuove strutture.
Non è un mistero che Conte sia il sogno della Juventus, pronto a riabbracciarlo a distanza di undici anni dall'ultima volta. Il Napoli ovviamente proverà a fare uno sforzo per trattenere Conte, anche se non mancano le alternative per sostituirlo. Una di queste è proprio Massimiliano Allegri, che dopo un anno di stop potrebbe ripartire dalla panchina degli azzurri e accettare l'eventuale proposta del Napoli.











