Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Esplode la guerra in Lega. Corriere dello Sport: "Dal Pino pronto a denunciare le 7 sorelle"

Esplode la guerra in Lega. Corriere dello Sport: "Dal Pino pronto a denunciare le 7 sorelle"TUTTO mercato WEB
venerdì 16 aprile 2021, 08:28Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Bufera sulla Serie A. Il Corriere dello Sport fa un po' il punto della situazione dopo che le 7 sorelle ovvero Juventus, Inter, Napoli, Lazio, Fiorentina, Atalanta e Verona, stanno facendo blocco per impedire l'ingresso dei fondi in via Rossellini.

Sono state chieste le dimissioni di Dal Pino che però non ha alcuna intenzione di rassegnarle e anzi partirà alla controffensiva con una risposta del suo legale allo studio Chiomenti nella quale verrebbe ventilata una denuncia per diffamazione. Qualche club si è mosso con gli avvocati per studiare una replica ufficiale, naturalmente tramite lettera, ma con il passare delle ore l'ipotesi sarebbe tramontate perché non tutte le 13 squadre avrebbero dato la disponibilità a firmarla.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile