Gasperini, soluzione in attacco. Il Romanista in prima pagina: "Bailey m'appare"

Gian Piero Gasperini non è ancora soddisfatto della sua Roma e chiede a gran voce che la rosa venga completata al più presto, considerando i soli nove giorni mancanti dall'inizio del campionato. In primo luogo va sistemato l'attacco e per questo è spuntata l'opzione giamaicana, Leon Bailey: l’interesse dei giallorossi è concreto e il club capitolino è considerato il principale candidato per assicurarsi le prestazioni del giocatore. "Bailey m'appare", il titolo adoperato in prima pagina da Il Romanista.
Frederic Massara, direttore sportivo della Roma, lavora per prendere in prestito il giocatore dal club di Unai Emery: l'ala mancina è in grado di giocare su entrambe le fasce. Gli inglesi, da parte loro, non fanno muro e per questo i contatti tra le parti sono in corso nel tentativo di definire la trattativa e in attesa dell'offerta ufficiale da parte del club capitolino.
Bailey, 28 anni a inizio agosto, è reduce da una stagione positiva in Premier League e piace per la sua velocità, l’abilità nell’uno contro uno e la capacità di giocare su entrambe le fasce. Oltre alla Roma, su Bailey ci sarebbero anche club della Saudi Pro League e della Turchia, tra cui il Besiktas, ma al momento la società giallorossa sembrerebbe in vantaggio.
