Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Gazzetta dello Sport in prima pagina apre sull'Atalanta: "Gasp alza la posta"

La Gazzetta dello Sport in prima pagina apre sull'Atalanta: "Gasp alza la posta"TUTTO mercato WEB
venerdì 24 maggio 2024, 07:03Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

"Gasp alza la posta". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, concentrandosi sull'Atalanta e sul futuro di Gianpiero Gasperini. Dopo il trionfo in Europa League l'allenatore incontrerà il presidente Antonio Percassi, che ha intenzione di trattenerlo ancora a lungo a Bergamo. Gasperini però vorrebbe trattenere tutti i propri big, chiedendo anche dei rinforzi di alta qualità. Il Napoli lo tenta e resta alla finestra.

JUVENTUS - Spazio dedicato anche alla Juventus, che sta chiudendo per l'arrivo di Thiago Motta come allenatore. Il tecnico ieri ha lasciato il Bologna ed è il principale indiziato per volare a Torino. Motta ha già le idee chiare: vuole tenere Rabiot e portare Calafiori in bianconero.

MILAN - Spazio dedicato anche al Milan, che oggi comunicherà l'addio ufficiale di Stefano Pioli. L'annuncio sull'addio del tecnico rossonero arriverà alla vigilia della gara contro la Salernitana, l'ultima della sua era.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile