Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Bologna sogna in grande, Corriere di Bologna in apertura: "Scudetto, perché no?"

Il Bologna sogna in grande, Corriere di Bologna in apertura: "Scudetto, perché no?"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:48Rassegna stampa
Antonio Parrotto

"Scudetto, perché no?" scrive il Corriere di Bologna in apertura. La squadra di Vincenzo Italiano è tra le prime 4, a -3 dal primo posto e macina numeri da vera big. Dopo undici risultati utili di fila e la recente vittoria in casa dell'Udinese che ha portato il Bologna anche in vetta per una notte, a Casteldebole non ci si preclude alcun sogno.

A Giovanni Galli il Bologna piace assai, tanto che giovedì sarà al Dall'Ara per la sfida contro il Salisburgo. "È una squadra che sa soffrire, come un po' a Udine nel primo tempo al netto del rigore sbagliato, ma in quei momenti sa cosa fare, sa quando aspettare per poi colpire".

L'ex portiere distribuisce i meriti tra Saputo, "che ha scelto le persone giuste, in particolare chi sceglie i giocatori e l'allenatore", e Italiano, "che ha creato entusiasmo tra tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile