Incontro De Laurentiis-Conte, il Corriere dello Sport stamani: "Antonio, si fidi"

"Antonio, si fidi". Così titola questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport. Dall'incontro DeLa-Conte segnali di riapertura. Il Napoli vuole convincerlo: arriva David. Vertice dopo la visita al Papa: il presidente gli ha garantito una squadra ancora più forte. In settimana la risposta: la Juve rimane in attesa.
In taglio alto, un'intervista esclusiva a Nicolò Zaniolo dopo la risa e le accuse post Roma-Fiorentina Primavera. Dai comunicati dei club alla verità dell'attaccante: "Ho reagito a parole. Non ho toccato nessuno e sono pronto a fare pace. Mi sono sempre assunto la responsabilità degli errori commessi".
Spazio infine anche all'Inter, con un focus in particolare sulla guida tecnica. Il titolo - in taglio basso - è il seguente: "Inter, 60 milioni per il sì di Inzaghi". Un mercato top per farlo restare. Dopo la finale di Champions il vertice decisivo tra il club e Simone: altri tre colpi oltre Sucic e Luis Henrique. Si parla anche di un altro club per il quale si preannunciano grosse novità a breve: "Roma-Gasp, ci siamo". Sfuma Fabregas, i Friedkin rilanciano per Gian Piero. Distanze nette tra il tecnico e l'Atalanta, che potrebbe cedere Ederson e Lookman. Il club giallorosso offre un triennale Ranieri garante dell'operazione.

