Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Milan e Juve, manca poco al via. Corriere della Sera: "Corsa contro il tempo"

Inter, Milan e Juve, manca poco al via. Corriere della Sera: "Corsa contro il tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:38Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Restano due settimane, poi la nuova stagione 2025-26 comincerà sul serio. Ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere per i tre colossi della Serie A, ossia Inter, Milan e Juventus. "Corsa contro il tempo", il titolo adoperato dal Corriere della Sera nella sezione sportiva interna. Da un lato Cristian Chivu cerca un cambiamento rapido nello scacchiere e nella disposizione in campo, ma dovrebbe essere una squadra che spicca per velocità e gol. Resta da ultimare il lavoro della dirigenza nerazzurra sul mercato, in particolare per trequarti e difesa. Leoni non è ancora un affare chiuso, per Lookman c'è da combattere con l'Atalanta.

Quanto al Milan, Max Allegri chiude le amichevoli estive con una debacle: 4-1 subito contro il Chelsea campione del Mondiale per Club, sebbene la rete di Fofana. Nel frattempo si cambia in difesa e Malick Thiaw esce per lasciare spazio a Koni De Winter.

La Juventus invece cresce e batte il Borussia Dortmund in Germania: 2-1 nel segno di Andrea Cambiaso, ma tanti messaggi positivi dai giocatori a Igor Tudor in vista della nuova stagione. Ora però Comolli deve chiudere il capitolo Kolo Muani e riportarlo a Torino, in bianconero: serve trovare l'accordo definitivo del trasferimento del centravanti francese con il Paris Saint-Germain però. La distanza tra le parti è evidente e va colmata, ma un'uscita per i bianconeri cambierebbe le carte in tavola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile