Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter-Zhang, game over? Senza Pimco, Oaktree si prepara a rilevare le quote del club

Inter-Zhang, game over? Senza Pimco, Oaktree si prepara a rilevare le quote del clubTUTTO mercato WEB
sabato 18 maggio 2024, 08:53Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Steven Zhang a tanto così dall'oblio. La distanza tra il presidente dell'Inter e la scadenza del debito con Oaktree Capital Management è di un solo weekend e senza un accordo con Pimco per il rifinanziamento (435 milioni) del debito il rischio di perdere il club di Viale della Liberazione è reale.

Secondo quanto raccolto dall'edizione odierna di Tuttosport, si parla addirittura di ostruzionismo da parte di Oaktree verso l'escamotage del numero uno nerazzurro con il nuovo fondo USA. Accusa negata dalla stessa società di gestione patrimoniale, che però ha trasmesso sensazioni negative in merito al saldo dei 385 milioni di euro da parte di Steven Zhang.

Senza bonifico e come da accordi stipulati tre anni fa, Oaktree escuterà il pegno, impossessandosi del 68,55% dell'Inter in mano a Suning, ma anche il 31,05% di proprietà di LionRock. E nel giro di un anno - si legge - cederebbe il club a un soggetto interessato, con grande attenzione al mondo saudita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile