Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura del Corriere dello Sport dopo l'1-0 alla Fiorentina: "La Juve con le unghie"

L'apertura del Corriere dello Sport dopo l'1-0 alla Fiorentina: "La Juve con le unghie"TUTTO mercato WEB
domenica 7 novembre 2021, 07:13Rassegna stampa
di Pierpaolo Matrone

La Juventus batte la Fiorentina allo scadere grazie ad una rete di Juan Cuadrado. Un altro successo di misura che rilancia Massimiliano Allegri e i suoi ragazzi in campionato, dopo una gara in cui questi ultimi hanno fatto parecchia fatica. Lo scrive il Corriere dello Sport, il cui titolo d'apertura è il seguente: "La Juve con le unghie".

Il derby.
Il Milan sfida l'Inter, è il giorno della stracittadina milanese. "Via al derby che decide chi corre per lo scudetto", titola il Corriere dello Sport in prima pagina. Il quotidiano fa sapere che Stefano Pioli punterà su Zlatan Ibrahimovic, mentre dall'altro lato Simone Inzaghi rilancerà l'ex Hakan Calhanoglu.

Rinnovo Insigne.
"Contratto Insigne, il gelo di ADL". Titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport in merito alle dichiarazioni del presidente del Napoli che ha dichiarato di attendere la risposta di Lorenzo: "Non forzo la mano, se non vuole restare ce ne faremo una ragione". La trattativa è nella fase decisiva: "Lasciamo a lui la scelta e agiremo di conseguenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile