Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura del Corriere dello Sport: "Dzeko-Lautaro, i migliori", parola di Di Canio

L'apertura del Corriere dello Sport: "Dzeko-Lautaro, i migliori", parola di Di CanioTUTTO mercato WEB
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
giovedì 3 febbraio 2022, 07:13Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Il Corriere dello Sport oggi in edicola apre in prima pagina con un'intervista a Paolo Di Canio dal titolo: "Dzeko-Lautaro, i migliori". L'ex attaccante analizza le coppie gol delle big e mette in pole i due nerazzurri: "Inzaghi ha due attaccanti che si completano a vicenda. Nella Juventus non credo che Morata possa fare la seconda punta. Il Milan? Dipende molto da Ibra. Osi-Lozano-Insigne: Napoli ok".

Mou blinda Zaniolo - Il tecnico giallorosso è pronto a rilanciare Nicolò Zaniolo dopo le voci di mercato dei giorni scorsi. La Roma studia il futuro di Nicolò Zaniolo, mentre Mourinho punta su di lui per la seconda parte della stagione nel ruolo di spalla di Abraham, più vicino alla porta avversaria.

Pradé: "Siamo prigionieri degli agenti" - Il direttore sportivo della Fiorentina si sfoga contro gli agenti: "Nel calcio di oggi ci sono situazioni in cui a decidere sono quasi sempre i procuratori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile