Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura del Corriere dello Sport sulla vittoria dell'Inter: "Fa tutto Dzeko"

L'apertura del Corriere dello Sport sulla vittoria dell'Inter: "Fa tutto Dzeko"TUTTO mercato WEB
mercoledì 14 settembre 2022, 07:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Fa tutto Dzeko" scrive il Corriere dello Sport sulla vittoria dell'Inter in Champions League in casa del Viktoria Plzen per 2-0. Il bosniaco Edin Dzeko grande protagonista del match: segna il gol del vantaggio, regala l'assist del raddoppio a Dumfries e regala certezze. Agganciato il Barcellona a quota 3, battuto per 2-0 dal Bayern Monaco. Simone applaude: "Abbiamo ritrovato ordine e compattezza".

Champions - In campo oggi Juventus, Napoli e Milan. "Allegri trova l'alibi alla Juve: non è decisiva": i bianconeri pronti per il Benfica. Il Milan invece affronterà la Dinamo Zagabria: "De Ketelaere o Diaz: Pioli davanti a un bivio". Il Napoli scenderà in campo contro i Glasgow Rangers, a porte chiuse: "Spalletti: Voglio un Napoli sfacciato".

Si cambia - "Monza, ecco Palladino": Berlusconi esonera Stroppa e si gioca una carta a sorpresa. Squadra affidata al tecnico della Primavera che dovrà debuttare contro la Juve, sua ex squadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile