Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

L'apertura del CorSport: "Inter, Bastoni salva Lautaro". Il Tottenham forte sul difensore

L'apertura del CorSport: "Inter, Bastoni salva Lautaro". Il Tottenham forte sul difensoreTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 20 maggio 2022, 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

"Inter, Bastoni salva Lautaro", si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. Il Tottenham di Conte forte sul difensore, che potrebbe garantire una ricca plusvalenza. L'eventuale cessione dell'ex Parma consentirebbe a Zhang di confermare il Toro. Handanovic pronto a rinnovare, Perisic riflette sulla proposta nerazzurra. In casa Milan, intanto, è tutto pronto per la festa Scudetto: Reggio Emilia sarà invasa dai tifosi rossoneri.

Roma - "Mourinho, la prima finale", titola il quotidiano in taglio basso. La Roma a Torino si gioca un posto in Europa: giallorossi obbligati a vincere la partita che chiude il campionato. Sarà l'ultimo ostacolo prima della finale di Conference con il Feyenoord, in programma mercoledì.

Salernitana - "Iervolino, il superpremio", si legge sempre in taglio basso. Il patron granata incontra Nicola, staff e giocatori e comunica la ricompensa per la salvezza: "Metto sul tavolo sette milioni, saranno i ragazzi a dividerli tra loro".

Primo piano
TMW Radio Sport