Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura di Tuttosport: "La Juve dribbla Vlahovic". Dusan salta Verona in ottica Mondiale

L'apertura di Tuttosport: "La Juve dribbla Vlahovic". Dusan salta Verona in ottica MondialeTUTTO mercato WEB
giovedì 10 novembre 2022, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

"La Juve dribbla Vlahovic", titola stamane in apertura Tuttosport. Dusan salta Verona per gestire l'infiammazione anche in vista del Mondiale. Chiesa resta a Torino per non rischiare. Allegri punta ancora su Fagioli e sui giovani: stasera la vittoria vale la zona Champions.

Torino - "Colpo da MaRadonjic più Vlasic: avanti Toro", si legge invece in taglio alto. Gli splendidi gol del serbo e del croato spagnolo piegano la Samp in disarmo: Stankovic vede rosso. Ansia in casa granata per il k.o. di Schuurs.

Inter - "Dzeko guida la riscossa, Inzaghi respira", titola il quotidiano di spalla. La prodezza del bosniaco dà la sveglia dopo l'1-0 del Bologna, poi i nerazzurri dilagano con Dimarco (doppietta), Lautaro, Calhanoglu su rigore e Gosens.

Milan e Roma - In taglio basso il quotidiano dedica spazio alla rabbia di Mourinho dopo il pari con il Sassuolo: "Traditi da un giocatore". In casa Milan, invece, si registra un po' di inquietudine: "Mondiale e contratto, caso Leao", si legge.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile