Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Lazio si rialza, Corriere della Sera (Roma): "Ma Sarri attacca il club"

La Lazio si rialza, Corriere della Sera (Roma): "Ma Sarri attacca il club" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
autore
Yvonne Alessandro
martedì 10 marzo 2026, 07:58Rassegna stampa

La Lazio supera il Sassuolo 2-1 con un gol in extremis di Adam Marusic, dopo che nel primo tempo Daniel Maldini aveva trovato la rete del momentaneo vantaggio biancoceleste sui neroverdi. Nuovamente, tuttavia, l'Olimpico si è dimostrato deserto per l'assenza totale di tifosi invece alle prese con una protesta silente e pacifica ma potente che ha lasciato lo stadio vuoto per la quarta volta. "Sarri attacca il club", il titolo adoperato dall'edizione romana del Corriere della Sera.

Riguardo appunto la mancanza di sostegno da parte della piazza, il tecnico biancoceleste ha commentato: "È ora ch era società intervenga". Costretto dall'infortunio alla spalla di Provedel, Sarri ha dovuto lanciare dal primo minuto tra i pali il giovane Motta. E ha accusato la società: "È sicuramente un'assenza grave, ero completamente in disaccordo sulla cessione di Mandas, ma è arrivato un ragazzo giovane, ha delle qualità e la vedremo in campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile