Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Roma riceve la visita del Parma, Il Romanista così stamattina: "Vinci per noi"

La Roma riceve la visita del Parma, Il Romanista così stamattina: "Vinci per noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:13Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

"Vinci per noi": questo è il titolo principale della prima pagina di oggi de Il Romanista. Ore 15.00, Roma-Verona: si tratta di un'occasione enorme per i giallorossi, dopo i successi sulla Lazio e in Europa.

La formazione di Gasperini, vincendo oggi, farebbe un grande passo in avanti sul piano del morale, del processo di costruzione che sta mettendo in atto il tecnico e della classifica. Le scelte: dubbio El Shaarawy-Pellegrini, Hermoso sfida Celik; in mezzo torna Cristante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile