Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, pari con l'Udinese. Il Messaggero: "Occasione persa e niente quarto posto"

Lazio, pari con l'Udinese. Il Messaggero: "Occasione persa e niente quarto posto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 marzo 2025, 07:28Rassegna stampa
di Mattia Verdorale

"Lazio, occasione persa: pari con l'Udinese e niente quarto posto" è il titolo che si legge nel taglio alto della prima pagina de Il Messaggero oggi in edicola in merito al pareggio di ieri sera dei biancocelesti contro l'Udinese all'Olimpico. La squadra di Baroni non va oltre l'1-1 contro i friulani: segna Thuavin, poi il gol del pari di Romagnoli. Provedel evita il peggio. Per la Lazio l'Olimpico resta un tabù e la Juventus mantiene il quarto posto a +1.

Baroni ha dovuto fare i conti con lo stop di Nuno Tavares e in extremis l'affaticamento di Rovella. Si è sentita la mancanza di quest'ultimo in regia e del cambio modulo dal 4-3-3 al 4-2-3-1. Però per il tecnico è un punto di valore e ha detto: "Abbiamo dato tutto in una sfida complicato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile